F.lli Compri presenta un nuovo servizio al cliente

Compra un'idea

progettazione d'interni e HOME STAGING

idea

L’ HOME STAGING è un servizio di progettazione nato in un primo momento per la sistemazione, a costi limitati, di case da porre in vendita, ed è ora proposto a chi desidera riorganizzare la propria casa, dandole un nuovo aspetto e valorizzando i suoi lati migliori, pianificando per il futuro gli acquisti piu importanti.

Oggi affrontare un acquisto importante come l’arredamento per la casa è  impegnativo sia dal punto di vista economico, quanto spendere, sia da quello organizzativo, cosa acquistare.

Spesso entrambi gli aspetti inducono a rimandare l’acquisto, senza prendere vere decisioni e senza risolvere i problemi di confort ed estetici della casa.

F.lli Compri vuole affiancare la propria clientela con un nuovo servizio che va oltre la consulenza alla vendita, ampliando il concetto di HOME STAGING.

 

Il servizio progettazione interni  COMPRA UN’IDEA è un’opportunità per:

  •  chi ha intenzione di fare una serie di acquisti importanti, ma dilazionati nel tempo, che  hanno bisogno di un progetto unitario
  •  chi vuole semplicemente riordinare la sua casa, con minimi interventi, e con la risistemazione dell’arredamento esistente, integrato con    qualche nuovo acquisto
  •  chi cerca una soluzione distributiva, dettagliata anche nell’impiantistica ma vuole procedere all’acquisto in un tempo successivo (per esempio: il progetto di una cucina da fornire all’impresa costruttrice che sta realizzando la casa)

 

L’esperienza e la competenza di F.lli Compri si tradurranno in progetti per tutti gli ambienti della casa, in ogni fase di realizzazione della stessa: dal progetto “su carta”, alle fasi più avanzate del cantiere, alla modifica dell’esistente.

COSTO DEL SERVIZIO:
Il costo del servizio è, in un primo momento, slegato dall’acquisto vero e proprio di una fornitura ma successivamente, entro 6 mesi, sarà considerato parte del prezzo di vendita.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a chiamarci in negozio al n. 045 8550425.

 

Soluzione 1: da € 100
elaborazione di una proposta per un ambiente (cucina, zona giorno, letto, bagno), con analisi delle esigenze, degli spazi a disposizione, dell’arredamento esistente da valorizzare o ricollocare, consigli su uso dei colori, elenco dei lavori da effettuare.

Comprende colloquio in negozio, con stesura di un disegno di massima su misure e fotografie fornite dal cliente, consegna del disegno di massima (pianta, prospetto ed eventuale prospettiva).

 

Soluzione 2: da € 200
come sopra con due proposte alternative, o per un ambiente più vasto (cucina pranzo soggiorno, soggiorno ingresso studio, ecc)

 

Da valutare in corso d’opera:
Richiesta di consulenza presso l’abitazione, con rilievo delle misure e fotografico dell’ambiente o ambienti da progettare, compreso il rilievo dei mobili da valorizzare.

Successiva stesura di progetto con consegna degli elaborati, con indicazioni dettagliate anche per gli impianti tecnologici.

Controllo cantiere e direzione lavori, elaborazione e consegna esecutivi su supporto informatico.