complementi-arredoCOMPLEMENTI D’ARREDO

Sono tutti quegli oggetti, grandi e piccoli, che hanno funzioni specifiche nella nostra casa e affiancano, completando, l’arredamento.

Attaccapanni a terra o a parete, tavolini, specchi a parete, a terra o con contenitore, colonne libreria girevoli, scarpiere, consolle che diventano tavoli da pranzo, mensole…le innumerevoli proposte soddisfano il nostro desiderio di dare un tocco ulteriore di personalità ad ogni ambiente.

bagni

BAGNI

Il bagno può riflettere il nostro stile e vestirsi di personalità, accompagnato sempre dalla qualità dei materiali delle strutture, dei meccanismi e delle finiture, pensati e prodotti per l’uso nell’ambiente bagno.

Le proposte spaziano  dalle linee e materiali contemporanei, come i laccati abbinati ai piani in vetro o quarzo, al gusto etnico con essenze  naturali come il bambù, al classico con laccati opachi e lucidi e linee morbide.

gruppi-notte

GRUPPI NOTTE

Comò, comodini, cassettiere e settimanali sono gli elementi di servizio della zona notte, sono proposti nelle diverse finiture e linee per  fondersi o contrastare armonicamente con gli altri elementi della stanza da letto.

camerette

CAMERETTE

C’è tanto spazio per la fantasia nelle proposte per le camerette per i bambini o camere singole per ragazzi. Estrema componibilità di tutti gli elementi, studio del colore, soluzioni salvaspazio consentono di allestire completamente e senza rinunce anche gli spazi più ridotti o articolati.

Le finiture in laminato colorato, laccato opaco o poro aperto sono disponibili per armadi lineari e a ponte, anche con fianchi a scomparsa, librerie modulari, mensole e pensili, contenitori con ante, cassetti e cestoni.

I letti possono essere semplici, scorrevoli su boiserie, a ponte, attrezzati con contenitori, con il secondo letto estraibile in tutte le finiture delle camerette oppure in tessuto ecopelle e pelle.

letti
LETTI

Il letto è il centro della zona notte, deve saperci accogliere e sostenere con funzionalità durante il riposo, ed essere piacevole  nella linea e nei materiali, per rispecchiare anche durante il giorno il nostro stile.

Le proposte nei materiali vanno dal letto tessile, completamente sfoderabile, alla pelle o ecopelle, al legno massello nelle tinte naturali o laccato poro aperto, alle soluzioni miste con base e testata di materiali differenti.

I modelli si completano spesso con l’alternativa della base contenitore, per aggiungere ulteriore spazio di contenimento alla camera da letto.

armadi-cabine

ARMADI E CABINE

Sono i contenitori più grandi di tutta la casa e devono essere scelti e progettati con cura, sia nell’attrezzatura interna, per ottenere il massimo contenimento e praticità d’uso, come nella finitura esterna, in armonia con gli altri elementi della zona notte.

Per gli armadi, la scelta dell’apertura delle ante – battenti, scorrevoli o complanari-  è decisiva sia sotto l’aspetto funzionale e di razionalizzazione dello spazio, sia dal punto di vista estetico, con infinite varianti di finiture e combinazioni di colore: laccati opachi e lucidi, laccati poro aperto, essenze, vetro laccato e specchio.

L’attrezzatura di armadi e cabine presenta infinite soluzioni di contenimento e funzionalità: ripiani attrezzati, cassettiere, cassetti portapantaloni, vani scarpiera, si completano con specchi scorrevoli interni e soluzioni per l’illuminazione interna.

divani-poltrone

DIVANI E POLTRONE

Elementi irrinunciabili per il relax nella zona giorno, sono proposti in versioni a misura fissa o modelli componibili e aggregabili, con penisole, schienali ribaltabili, sedute allungabili, e completati da pouf, chaise longue e day bed.

Le strutture, i rivestimenti in tessuto (sfoderabili), pelle, ecopelle, le rifiniture sartoriali e le realizzazioni accurate sono il segno distintivo della migliore produzione italiana.

pareti-soggiorno

PARETI SOGGIORNO

Contenitori ed insieme cornici, per esporre o racchiudere, e nascondere, oggetti e funzioni, possono far coabitare sulla stessa parete Tv, hi-fi e zona studio , insieme a libri, computer, ricordi di famiglia e zona bar.

Sono presenti infinite combinazioni con ante battenti, a ribalta o scorrevoli, in composizioni modulari, a terra o pensili, con piani d’appoggio e contenitori, attrezzati anche per l’hi-fi più sofisticato.

Le finiture, dai laccati opachi e lucidi, alle essenze rovere, noce canaletto, olmo, esaltano i volumi e le composizioni delle proposte a parete.

tavoli-sedie
TAVOLI E SEDIE

I protagonisti principali della zona giorno, pranzo e cucina, sono presentati dalle aziende con una gamma infinita di proposte materiche e tecnologiche: piani in vetro lucido e satinato, stratificato di alluminio e alluminio verniciato, legno e finiture laccate, elementi cromati per i tavoli, nelle versioni fisse e allungabili, per uno spazio domestico  utilizzato al meglio.

Per le sedie, in abbinamento o contrasto con il tavolo, esistono proposte in cuoio, pelle , ecopelle, tessuti, legno, materiali plastici lucidi, trasparenti o opachi, anche per l’uso all’esterno.

mesons 253
CUCINE

La cucina, cuore della casa, è l’ambiente che racchiude esigenze estreme: funzionalità ed estetica, tecnologia e stile. Da Compri tutto questo si traduce in proposte che sanno interpretare le richieste del cliente più esigente ed informato, anche dal punto di vista ecologico.

Materiali tradizionali come legno e pietra, le finiture laccate opache e lucide, si affiancano a quelli più innovativi come vetro e alluminio per frontali e tops.

Aperture elettriche, ante a scomparsa rientranti, colonne operative, profili maniglia e gole o push-pull, schienali attrezzati, boiserie in alluminio sono alcuni tra gli elementi che le nostre aziende offrono per rinnovare completamente gli elementi che compongono l’ambiente cucina.

Infine gli elettrodomestici: protagonisti principali della vita in cucina, sono proposti in un’amplissima gamma che soddisfa l’esigenza più semplice, come quella più sofisticata, sia estetica che di prestazione, con una particolare attenzione al risparmio energetico.